La notarizzazione dei prodotti in Blockchain e la certificazione delle filiere produttive.

06.10.2020 • 14.30
a cura di Swiss Blockchain Consortium
Tavola Rotonda

foto- la notarizzazione dei prodotti blockchain

Una panoramica delle best practice su come oggi la notarizzazione e la certificazione delle filiere produttive sta diventando uno dei servizi più richiesti sul mercato internazionale e perché la Svizzera ed il Canton Ticino con il proprio distretto industriale digitale sono all’avanguardia in questo campo.

Azienda promotrice:

Consorzio blockchain svizzero

+Swiss Blockchain Consortium

Lo +Swiss Blockchain Consortium è un autorevole distretto industriale, basato nel Canton Ticino, ma a vocazione internazionale, dove le imprese leader del settore si sono consorziate per sviluppare le nuove opportunità di business offerte dal mondo Blockchain verso il mercato globale della trasformazione digitale delle aziende. Lo +Swiss Blockchain Consortium avrà la funzione principale di creazione e gestione di un Hub operativo dedicato alla selezione e certificazione delle competenze dei migliori operatori del settore Blockchain & Digital.

Relatori:

FOTO-FICARA_PRIMO_PIANO-scaled

Michele Ficara Manganelli

Fondatore & Direttore dello Swiss Blockchain Consortium, il primo distretto industriale Svizzero dedicato allo sviluppo ed al sostegno dell’ecosistema Blockchain

ACCESSI DAL 06.10.2020