Dalle aule universitarie al business digitale con Localsearch

07.10.2020 • 10.45
a cura di localsearch
Live Talk

shutterstock_553822105

La visione di localsearch consiste nel creare una presenza digitale competitiva per le PMI, accompagnandole in un percorso di sviluppo che consenta loro di raggiungere e definire nuovi obiettivi di crescita, sempre più ambiziosi.

Al termine del mio percorso universitario ho avuto l’occasione di prendere un ruolo attivo nella realizzazione di questa visione, cominciando a lavorare per localsearch come Digital Marketing Consultant. L’intervento è volto a presentare la realtà professionale di localsearch, dal periodo di inserimento all’attività sul campo: un’opportunità di crescita personale e professionale all’altezza delle ambizioni di un giovane appassionato del mondo digitale.

Azienda promotrice:

local

localsearch

localsearch è il partner leader per le PMI svizzere nel settore del marketing e della pubblicità e con local.ch e search.ch gestisce le piattaforme di elenchi con la maggiore copertura in Svizzera. localsearch aiuta le imprese svizzere ad acquisire clienti e ad avere successo nel mondo digitale, grazie alla realizzazione di siti web professionali, a mezzi pubblicitari e campagne online, a sistemi di gestione dei clienti e di prenotazione degli appuntamenti online e a servizi per una presenza online completa su tutte le principali piattaforme svizzere.

Relatori:

Luca Calderara (1)

Luca Calderara

Luca Calderara è Junior Digital Marketing Consultant presso localsearch. Si è laureato in Comunicazione e Media Management – con specializzazione in Marketing e Comunicazione Digitale – all’Università della Svizzera italiana.