Business Innovation nella Gestione della Sicurezza Integrata delle infrastrutture

07.10.2020 • 15.00
a cura di Gray Technology
Webinar

shutterstock_478732975

La Business Innovation nel settore della Gestione Sicurezza Integrata sta trasformando le aziende e le professioni verso un Modello Operativo Previsionale mediante l’uso della tecnologia. Questo necessario cambiamento, estende le opportunità di miglioramento ad un settore importante del mercato avviandolo alla necessaria digitalizzazione, restituendo organizzazione dei processi, qualità, sostenibilità e monitoraggio. Inoltre, la “velocità” del prodotto tecnologico spinge verso la “creazione di Nuovi Profili Professionali” in grado di “utilizzare e leggere” piattaforme integrate dotate di intelligenza “istruita e/o artificiale” oggi sempre più accessibili, “facili ed aperte”, che supportano non solo l’organizzazione aziendale, ma ogni singolo servizio offerto.
L’innovazione tecnologica amplia la capacità di interazione e condivisione, gestendo e trasformando dati ed informazioni estratte, in “elementi ed indicatori previsionali”, che ottimizzano i servizi riducendo gli errori umani portando aziende e professionisti verso nuovi modelli di Qualità, Efficienza ed Efficacia.

Azienda promotrice:

logo_gray_technology

Gray Technology

Gray Technology Sagl è una società tecnologica ticinese con sede in Paradiso. Ha realizzato e registrato come Proprietà Intellettuale, la “Piattaforma WSP”. Una Web Application in Cloud (o on premise) commercializzata come SaaS per la gestione integrata della sicurezza e della facility. Un “Prodotto” innovativo che raccoglie in sé tutti gli standard di sicurezza internazionali e permette di svolgere analisi dei dati e commisurare la progettazione dei servizi di sicurezza e la gestione della facility, con una più ampia disponibilità di dati. La Piattaforma WSP è il risultato di investimenti effettuati dall’azienda in un progetto di ricerca che ha visto impegnati tecnici ed analisti della sicurezza e della facility di centri studi internazionali, in collaborazione con le più importanti società di sicurezza privata ed asset management internazionali.

Relatori:

Stefano Izzi

Stefano Izzi

Stefano Izzi, analista e studioso di Intelligence e Sicurezza, da anni svolge attività di consulenza nel settore della Sicurezza per Infrastrutture Critiche. In Ticino con la Gray Technology Sagl ha creato l’innovativa Piattaforma WSP. Una “Idea Visionaria” trasformata in realtà, che ha prmesso all’azienda ticinese di gestire strutture ed aree urbane internazionali con un modello tenologico ed innovativo che è il prodotto degli studi pubblicati nei molti libri scritti di persona.